Comunicato Stampa: Il Test @ Teatro Nino Manfredi – Ostia Roma

Pipa e La Bilancia Produzioni

Presentano

Teatro Nino Manfredi dal 29 ottobre al 7 novembre

IL TEST

di Jordi Vallejo

con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli,

Simone Colombari, Sarah Biacchi

regia Roberto Ciufoli

traduzione Piero Pasqua

scenografia Andrea Ceriani

disegno luci Francesco Bàrbera

costumi Sandra Cardini

foto Tommaso Le Pera

Premio Fray Luis de Leòn 2014

Sarà in scena ad Ostia al Teatro Nino Manfredi dal 29 ottobre al 7 novembre IL TEST di Jordi Vallejocon Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi; regia di Roberto Ciufoli “Le domande sono semplici; le risposte meno”. “Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione fra dieci anni?”. Ecco “Il Test” che dà vita a questa esilarante e graffiante commedia che ha sbancato i botteghini spagnoli, da Barcellona a Madrid ed è arrivata in Italia con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari, Sarah Biacchi, con la regia dello stesso Ciufoli. Tutto lo spettacolo ruota intorno alle quattro S: soldi, sentimenti, sesso, successo. Un crescendo comico e drammatico, che porta alla luce il non detto, le aspirazioni, le colpe e le speranze dei quattro protagonisti.

Il pubblico spagnolo ha fatto la fila per quattro stagioni teatrali per goderselo, e da ottobre 2021 all’aprile 2022 anche il pubblico italiano avrà di chè divertirsi nei teatri tornati finalmente a popolarsi. Lo spettacolo – che aveva iniziato il suo percorso con una prima parte di tournée di grande successo nel 2019 – è prodotto da Pipa e La Bilancia Produzioni, ha le scenografia di Andrea Ceriani, il disegno luci di Francesco Bàrbera e i costumi di Sandra Cardini.

Tante le città che vedranno in scena “Il Test”: e dopo Milano e Modana ora lo spettacolo sarà in scena a Ostia e poi a Scafati (NA) (Teatro San Francesco – 26 gennaio), Napoli (Totò 27 gennaio – 6 febbraio), Aosta (Splendor 8 e 9 febbraio), Bologna (Dehon 4-6 marzo), Soresina (Sociale 12 marzo), Gallarate (Condominio 13 marzo) Roma (Vittoria 29 marzo – 2 aprile), Monza (Villoresi 23 e 24 aprile).